giovedì 22 febbraio 2007

CSI Marassi, Episodio 8 - Il caso della mano morta



Con la gentile partecipazione di Fabrizio Stefanoni (un ragazzo che ha seri problemi con le donne).

(Immagine alzata da Wikipedia)

Sono stufo di spargere il mio seme nel Mar Ligure... ci sei?!

Enzo Paci - Fabrizio Stefanoni

"Se si dovessero pescare dei branzini con i riccioli non sono mutazioni genetiche, sono figli miei.
Sono disperato... ci sei? Le donne non me la danno. Se proprio non me la volete dare almeno speditemela tramite e-mail!"

Fabrizio Stefanoni, vincenzo.paci@fastwebnet.it

lunedì 19 febbraio 2007

LIVE - Buon compleanno Radio19!

Puntata speciale con (quasi) tutti i ninja, amici, conoscenti e pubblico vario (non pagante).

sabato 17 febbraio 2007

CSI Marassi, Il caso del morto di crepacuore davanti alla semifinale di Coppa Italia Inter-Sampdoria




(Immagine alzata da ReteGenova)

lunedì 12 febbraio 2007

Viva i Ninja Live on Air

Lunedì prossimo 19 febbraio, che guarda caso è anche il primo compleanno di Radio 19, i Ninja propongono una puntata live del programma, con tanti comici in diretta e il pubblico (ci teniamo a sottolinearlo, non pagante).

A tutti coloro che volessero partecipare, ricordiamo che i posti sono limitati, consigliamo quindi di darsi una mossa e prenotare per tempo al seguente numero: 010.546.519.

L'appuntamento è alle 8 del mattino. Sì... lo sappiamo, per i lavoratori l'orario non è dei migliori ma siamo sicuri che vi siete già messi in mutua per molto meno. Un consiglio invece, a tutti gli studenti della Liguria: marinate e venite a trovarci negli studi di Radio 19. Per le giustificazioni niente paura, ve le autografiamo noi.

Gli autori

mercoledì 7 febbraio 2007

CSI Marassi - Il caso del marito che ha strangolato la moglie e ha confessato tutto dopo trenta secondi

martedì 6 febbraio 2007

altrimenti...

Ninja!

Il gioco del mini Ninja

PuntoInformatico 01/02/2007 - "Corre, salta, rimbalza, si snoda lungo pedane, labirinti di muri e salite. È N, il super Ninja stilizzato e buffo, con movimenti realisticamente pazzi, alle prese con tantissimi livelli da completare.

La grafica è essenziale ed elementare ma i movimenti sono divertenti e l'azione è frenetica e la fisica governa alcune reazioni del piccolo personaggio e di alcuni elementi presenti nei vari livelli del gioco (pedane sulle quali rimbalzare, pannelli dondolanti, etc). Il tempo corre veloce all'interno del gioco, ed un inesorabile contatore in cima ci ricorda che presto dobbiamo morire, o raccogliere tutti i quadratini dorati e correre nel livello successivo.

Simile allo storico Lode Runner N ha il pregio di essere piccolissimo, senza installazione richiesta (per chiavette USB e altri dispositivi portatili) e multipiattaforma. In fondo si tratta di una applicazione in Flash evoluta, che consente persino di personalizzare i livelli da giocare, per un divertimento pressoché infinito.

Prendere mano con i movimenti, rimbalzi, piroette e vere e proprie acrobazie per raggiungere tutti i meandri dei livelli non è questione di pochi minuti, ed in alcuni livelli esageratamente complessi (sono 200!) è facile perdere la pazienza, mentre robottini suicida sparano, e rimane un solo quadratino dorato da acchiappare in un luogo del livello apparentemente inaccessibile.

Per fortuna il giochino offre continuamente nuovi elementi, animati e non, per mettere a dura prova il piccolo e nero Ninja filiforme, e non mancano livelli segreti, collisioni credibili ed ore di svago innocente. Un'occhiata alle varie schermate del gioco rende l'idea della varietà di livelli."

[leggi l'articolo completo su PuntoInformatico, pagina da cui si può scaricare il gioco... e facci sapere nei commenti!]