giovedì 28 giugno 2007

Serate d'agosto (ma anche prima)

Martedì 10 luglio - ARENA DEL MARE
PORTO ANTICO, ore 21.30
“Viva i Ninja live show”
in collaborazione con Radio19

"Dalla fortunata trasmissione di Radio 19, un gruppo di scatenati comici genovesi, supportati dai testi di Paolo Serra e Matteo Monforte, propongono un happening in cui il pubblico è direttamente coinvolto fra risate e divertimento."
[Leggi tutto il programma] [L'Arena del Mare è sulla punta dei Magazzini del Cotone]

Prevendite
Sala Diana, via Paggi 43 b, tel. 010.51.07.31 (mart. giov. ven. e sabato ore 15-19 ; merc. ore 10 - 14)
Chiosco Genovainforma, piazza Matteotti, tel. 010.868.74.52 (tutti i giorni ore 9 - 20)
Biglietteria all'Arena del Mare aperta dalle ore 20 nelle sere di spettacolo
On line: www.happyticket.it

mercoledì 27 giugno 2007

[Aggiornamento] Bottesini e Paci Piuttosto Nudi!

[AGGIORNAMENTO: Visto il grande successo di Piuttosto nudi, si replica per altre tre serate e nello stesso posto: Hop Altrove, 4, 5 e 6 luglio. Per le altre info, vedi le righe qui sotto]

Gentilmente carpito da
mentelocale.it: Un lirico (Andrea Bottesini) ed un attore (Enzo Paci) si incontrano su un palco dando vita ad una galleria di personaggi surreali e grotteschi.

Piuttosto nudi ma con la sciarpa
spettacolo di cabaret
con Andrea Bottesini e Enzo Paci


* Nome: Teatro h.o.p.
* Telefono: 010 2475500
* E-Mail: info@teatrohop.it
* Indirizzo WEB: www.hopaltrove.it
* Posti a sedere: 70
* Indirizzo: Piazzetta Cambiaso, 1 - 16123 GENOVA [mappa]
* Biglietto: 10 euro

Va in scena nei giorni:

* mar 26 giugno - * mer 27 giugno - * gio 28 giugno 2007, ore 21:00

lunedì 18 giugno 2007

Il ns. Andrea Bottesini 2



Tribbù - Rai2, il lunedì sera in seconda serata, ore 22.50!
Alessandro Siani e Serena Garitta conducono un nuovo spettacolo comico da Varese e Napoli.

"Il Caffè Teatro di Samarate a Varese è il luogo che ha visto nascere Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale & Franz, e ha fatto crescere Flavio Oreglio, Leonardo Manera e Rocco Barbaro, per citarne solo alcuni. Un luogo di ritrovo storico per gli appassionati della comicità, ma anche di arte, cultura e musica, che ha aperto i battenti nel lontano 1985. Negli anni Franca Valeri, Felice Andreasi, Silvio Orlando, Claudio Bisio, Paolo Rossi, Luciana Littizzetto, Antonio Albanese, Alberto Patrucco, Gene Gnocchi, Natalino Balasso e moltissimi altri cabarettisti ricordano con affetto di aver calcato il suo palcoscenico. Il cast di comici che si alternerà nelle otto puntate comprende Pia Hengleberg, Davide Colavini, Daniele Raco, Il Gruppetto, Mancio e Stigma, Franco Rossi, Marco Bazzoni, Daniele Ceva, Andrea Dimarco, Andrea Bottesini, Duilio Martina, Maniko Sport, Daniele Raco e Urbano Moffa."

sabato 16 giugno 2007

L'album di Stelle nello Sport (ma anche altrove)



I Ninja in giro! Ecco le immagini dell'ottavo Galà di “Stelle nello Sport” al Teatro Carlo Felice di Genova.

Dal comunicato: A condurre le danze, insieme a Michele Corti, ci sarà Laura Ghislandi, conduttrice quest'anno di Direttissima Guida al Campionato su Italia 1 e voce sublime di R101. Di livello assoluto anche le madrine della serata, tra le quali spicca la bellissima Maria Chiara Oberti, già schedina di Simona Ventura a Quelli che il Calcio... Non mancherà il divertimento con le incursioni di Enzo Paci, Giuliano Casale, Andrea Bottesini e Osvaldo Balicco, ovvero i comici (coordinati da Paolo Serra) di Viva i Ninja, fortunata trasmissione di Radio 19. Da Colorado Café, poi, è in arrivo Giginho, ovvero Fabrizio Casalino.
La serata sarà trasmessa integralmente su Telegenova sabato 16 a partire dalle ore 21. Se volete sapere chi ha vinto, c'è un sito apposta, e se volete vedervi le immagini una per una, sono qui.
"Applauditissime le incursioni dei comici di “Viva i Ninja” e Fabrizio Casalino, arrivato direttamente da Colorado Cafè".
(Leggi la recensione su goal.com)

lunedì 11 giugno 2007

Il ns. Bottesini a Tribbù (Rai2)

Ultime notizie! - (ANSA) - MILANO, 8 GIU - 'Tribbu'', ha osservato il direttore di Raidue, Antonio Marano, intervenuto alla presentazione del programma, "é una piccola novità ma è una novità vera.
Abbiamo avuto il coraggio di sperimentare e metterci in gioco - ha aggiunto - unendo modelli e linguaggi diversi", unendo e mettendo a "confronto due grandi tradizioni e due linguaggi della comicità, quella napoletana e quella lombarda, che hanno fatto scuola" nel Paese. Il tutto, ha concluso Marano, intrecciando "sit-com e spettacolo comico su due palchi" raggiungibili dai conduttori "attraverso una porta spazio-temporale, una stargate" che li collega in tempo reale.
"Abbiamo lavorato molto bene - ha precisato Alessandro Siani -. Si tratta di una bella emozione che stiamo condividendo anche se - ha proseguito scherzando - immagino sia già partito il toto-chiuderà alla prima o alla seconda puntata...". Positivo il commento dell'altra conduttrice, Serena Garitta. "E' stata un'esperienza inaspettata che mi ha divertito molto - ha chiosato -. Sono alla prima esperienza di conduzione e mi sono lasciata un po' guidare da Alessandro".
In onda alle 22.50 dal prossimo 11 giugno e per otto settimane, il programma sarà seguito da due puntate con "il meglio di" in cui, tra le altre cose, verranno svelati piccoli segreti e retroscena.(ANSA).

martedì 5 giugno 2007

Le prime tappe del Ninja Tour estate 2007

Ecco una data (altri aggiornamenti a presto):
10 luglio, Ridere d'agosto ma anche prima, Arena del Mare, Porto Antico, Genova.
In più, tutti, i giovedì, al Lazy Wave si sperimenta al Laboratorio dei Ninja (forse, ma forse forse)